L’Azienda

La nuova società di gestione del Mercato ortofrutticolo di Treviso, formata dagli operatori che lavorano nella struttura, si pone obiettivi ambiziosi, segnando il punto di maturità delle aziende che partecipano a quello che punta a diventare il polo di riferimento per il Veneto e le regioni limitrofe per la distribuzione di prodotti freschi e lavorati.

Forte della capacità operativa, della posizione logistica favorevole, della determinazione degli operatori e della capacità di visione Nord Est Mercati mobilita oggi circa un 1.100.000 quintali di merce all’anno, e rappresenta uno dei principali mercati nazionali.

La Strategia

NordEst Mercati si pone obiettivi ambiziosi e concreti: dalla realizzazione della nuova copertura a una gestione smart che attraverso servizi e tecnologie trasformi il sistema di scambio delle merci fresche.

Scopri di più

La struttura

Investimenti notevoli, un progetto avveniristico in collaborazione con una delle imprese di costruzione più innovative del mercato segnano la nuova strategia di Nord Est Mercati, che realizza la nuova copertura di 12mila metri quadri e trasforma gli spazi in un polo logistico attrezzato che disegna le nuove porte della città con il suo slancio.

Chi siamo

Nord Est Mercati è la nuova realtà di gestione del Mercato Ortofrutticolo trevigiano, che raggruppa nella società gli operatori presenti nella struttura con l’obiettivo comune di trasformare l’area del mercato in uno hub di scambio moderno e agile.
Dalle grandi forniture alle eccellenze di un territorio ricco di prodotti IGP e DOP, Nord Est Mercati evolve: da singoli operatori a una realtà unica, compatta e in grado di affrontare le sfide dei prossimi anni.