Strategia

NordEst Mercati si pone obiettivi ambiziosi e concreti: dalla realizzazione della nuova copertura a una gestione smart che attraverso servizi e tecnologie trasformi il sistema di scambio delle merci fresche.

Gli obiettivi di Nord Est Mercati per i prossimi anni delineano una strategia commerciale che punta alle grandi dimensioni senza dimenticare i mercati di nicchia e le eccellenze del territorio: la realizzazione della copertura completa, che trasforma l’aspetto di uno degli ingressi principali della città, sarà il motore intorno al quale ruoterà il rilancio competitivo di Treviso. Con una particolare attenzione rivolta ai servizi legati al turismo di Venezia, alle spiagge e alle zone delle colline e delle dolomiti Nord Est Mercati si propone di servire prodotti freschi anche all’industria alberghiera, con servizi sempre più veloci ed efficienti rivolti ai consumatori e all’impresa.

Le eccellenze del territorio trevigiano, con la sua ricca produzione di ortaggi e frutta che si è guadagnata una riconoscibilità internazionale, rappresentano uno dei punti di forza delle strategie commerciali di Nord Est Mercati. Se la commercializzazione di grandi quantitativi con tempistiche e servizi collegati è il cuore dell’offerta, radicchio di Treviso e Castelfranco Veneto, asparagi bianchi e verdi, kiwi, castagne e funghi silvestri e coltivati rappresentano il completamento della gamma offerta e la capacità di creare cultura del territorio e delle sue migliori produzioni.